Piattaforma

Purple trasporti offre un esclusivo e vantaggioso servizio di piattaforma logistica deposito e trasbordo merce fresca.

La nostra azienda organizza e coordina l'attività di trasbordo che verrà effettuata nella propria sede di Mozzecane (Verona).

Con un servizio di piattaforma logistica efficiente e perfettamente organizzato, il carico viene trasferito da un camion all'altro, senza fasi di stoccaggio o deposito, in tempi rapidi e sempre in condizione di temperatura controllata e ottimale, per poi essere trasportato direttamente a destinazione.

I clienti che per diverse ragioni non possono allocare in azienda la propria produzione, in relazione al servizio di trasporto, possono richiedere a Purple trasporti un ulteriore particolare servizio.

Qui infatti, con la capacità offerta da 1000 mq di celle frigorifere a temperatura controllata destinate esclusivamente allo stoccaggio di frutta e verdura, é possibile lasciare in conto deposito la propria merce e vederla consegnare nel pieno rispetto di modalità, tempi e accordi commerciali stabiliti.

Grazie all'organizzato e sicuro servizio di groupage Purple trasporti offre ai propri cienti la possibilità di destinare il proprio prodotto in più destinazioni con la massima ottimizzazione di tempi e costi di consegna preservando sempre la qualità del prodotto.

Servizio di groupage sicuro e collaudato garantito da un'efficiente sistema organizzativo interno che, dal momento della partenza fino alla consegna, coordina una grande flotta di mezzi refrigerati che quotidianamente si sposta in tutta Europa conoscendo perfettamente e toccando in modo capillare tutti i mercati da ormai quasi vent'anni.

Le aziende possono affidare il proprio prodotto alla Purple sapendo di poter contare su un partner qualificato.

Portandolo direttamente alla sede, da qui verrà consegnato ai propri clienti dei principali mercati ortofrutticoli di tutta Europa. La garanzia di questo servizio è data oltre che dall'esperienza maturata in tanti anni di specializzazione in questo settore, anche da una organizzazione logistica di struttura e mezzi assolutamente all'avanguardia.

La merce che arriva in Purple, viene maneggiata da personale specializzato con la massima cura e sempre in ambienti a temperatura controllata, dal momento in cui viene scaricata, allo smistamento, al breve o lungo deposito a seconda degli accordi, nelle fasi di carico e di trasporto fino alla consegna al mercato di destinazione.