Qualità

Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, Purple ha puntato tutti i suoi sforzi nel perfezionamento, aggiornamento e ottimizzazione dei suoi apparati:

  • mezzi di ultima generazione, scelti e preparati per poter offrire ad ogni singolo trasporto un servizio curato ad hoc;
  • infrastrutture ben studiate e localizzate per servire le esigenze dei nostri clienti e degli automezzi di cui ci serviamo;
  • un organigramma d'azienda altamente rifinito in modo da garantire servizi rapidi ed efficaci.

 

SISTEMA DI QUALITÀ CERTIFICATO

Purple garantisce la qualità del proprio servizio attraverso analisi e procedimenti mirati:

  • studio delle necessità del cliente e identificazione delle soluzioni ideali alle sue richieste;
  • valutazione minuziosa del grado di soddisfazione del cliente;
  • ottimizzazione e razionalizzazione delle procedure necessarie per l'assolvimento del servizio concordato;
  • prevenzione di lamentele e reclami;
  • miglioramento continuo delle performance aziendali;
  • utilizzo sinergico delle diverse funzioni aziendali e condivisione di obiettivi, strategie e decisioni;
  • analisi approfondite delle aspettative e delle variazioni di mercato;
  • rispetto delle normative vigenti;
  • rispetto costante del Sistema di Qualità Certificato UNI EN ISO 9001/2008 integrato a Sicurezza e Ambiente.